rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, rissa davanti al Bar Centrale: lanciati tavoli e arredi. Tre arresti

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Jesi, assieme ai colleghi del Commissariato di PS, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone per rissa aggravata, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale

Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, assieme ai colleghi del Commissariato di PS, hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini marocchini per rissa aggravata, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I FATTI. Alle ore 01:30 numerose chiamate al 112 e al 113 hanno segnalato una rissa in atto in Piazza della Repubblica di Jesi fra quattro stranieri. Giunti sul posto carabinieri e poliziotti hanno trovato la rissa ancora in atto: tutti e quattro hanno cercato di sottrarsi all’arresto, ma mentre tre di loro sono stati immediatamente fermati, un quarto è riuscito a fuggire tra le vie adiacenti il centro storico. È in corso la sua identificazione.
I tre arrestati sono tutti di origini marocchina e tutti pregiudicati. Si tratta di F.A. di anni 28, senza fissa dimora in Italia, E.B.B. di anni 19, residente a Jesi, e K.A. di anni 28, senza fissa dimora in Italia.

Notevoli i danni all’arredamento del Bar Centrale, in quanto tavoli e arredi esterni sono stati lanciati più volte durante la colluttazione. Leggermente feriti due dei tre arrestati. Sabato mattina la convalida e il rito direttissimo ad Ancona.

AGGIORNAMENTO. Su disposizione della Procura di Ancona sono stati rimessi in libertà i tre arrestati questa notte da carabinieri e poliziotti a Jesi per rissa, danneggiamento e resistenza a P.U. Il Sostituto Procuratore ha ritenuto che non sussistano esigenze cautelari in attesa della convalida e del processo che per il momento non è stato ancora fissato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, rissa davanti al Bar Centrale: lanciati tavoli e arredi. Tre arresti

AnconaToday è in caricamento