Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca Piano / Largo Sarnano

Rissa al Piano: continuano a darsele anche in presenza delle forze dell’ordine

Una rissa scoppiata in strada a Largo Sarnano non riesce a placarsi, e polizia e carabinieri sono costretti a dividere due 40enni che non hanno esitato a saltarsi addosso anche in presenza degli uomini in divisa

Una rissa scoppiata in strada al Piano non riesce a placarsi nemmeno con l’arrivo congiunto di polizia e carabinieri, che sono costretti a dividere una coppia di nordafricani 40enni che non hanno esitato a saltarsi addosso anche in presenza degli uomini in divisa. La bagarre è scoppiata attorno alle 18, quando residenti e passanti sono stati richiamati da grida provenienti dalla strada, in Largo Sarnano: due gruppi di uomini si stavano affrontando senza esclusione di colpi.

I testimoni hanno chiamato 112 e 113 e sul posto sono giunte immediatamente due volanti e una gazzella, che hanno chiuso il perimetro attorno ai facinorosi. La gran parte dei litiganti si era comunque già dispersa, ma non i due stranieri, che anche in presenza di agenti e militari hanno ripreso a picchiarsi e sono stati divisi con la forza.  I due sono stati identificati e denunciati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Piano: continuano a darsele anche in presenza delle forze dell’ordine

AnconaToday è in caricamento