Ancona: rissa sedata al Passetto e furto scongiurato in via Bruno

Cinque arresti nelle ultime dodici ore da parte della Polizia di Ancona. In manette tre giovani coinvolti in una rissa e due donne che stavano per entrare in un appartamento in via Giordano Bruno

La rissa è avvenuta al Passetto di Ancona

Questa notte verso le 4 i poliziotti delle Volanti della Questura hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani sudamericani che avevano scatenato una rissa al Passetto con tre ragazzi italiani, di fronte ad un noto locale della zona.
I tre, tutti maggiorenni e gravati da qualche precedente di polizia, sono stati bloccati, identificati e messi nelle mani della giustizia con l'accusa di lesioni aggravate.

I FATTI. Tutti si trovavano nei pressi di un locale notturno del Passetto quando, per futili motivi i tre sudamericani hanno iniziato a litigare con gli altri tre ragazzi, a qualche parola di troppo sono seguiti ceffoni ed è spuntato un coltellino, con il quale uno dei tre latini ha ferito leggermente due dei giovani anconetani.  
Immediato l'intervento degli agenti, che hanno identificato il terzetto così composto:
B.E. M.K., peruviano classe 1988, G.C. a, cubano classe 1992 e S.E.E.G., cubano classe 1991. Tutti regolari, sono stati arrestati con l'accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere  e posti a disposizione dell'A.G.
 
L'attività di controllo del territorio ha portato inoltre all'arresto di altre due persone nelle prime ore di questa  mattina.
Gli Agenti delle Volanti, intorno alle ore 10.00 hanno fermato due donne croate: M.A. classe 86 e L.S. del 85 gravate da precedenti di polizia, che stavano tentando di entrare all'interno di un'abitazione in Via G. Bruno.
I poliziotti le hanno fermate, identificate e, dopo gli accertamenti di rito, arrestate per tentato furto in abitazione ed associate alla Casa Circondariale di Villa Fastiggi.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento