rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponterosso / Via Conti Giovanni

Baraccola: lite per il parcheggio, volano i pugni davanti al Decibel

Due giovani hanno iniziato a discutere per una questione legata al parcheggio, e ad un certo punto sono volati alcuni pugni. Un'altra rissa è scoppiata invece domenica pomeriggio tra alcuni ragazzini dei Salesiani

Una violenta lite si è accesa sabato notte alla Baraccola, vicino al noto locale “Decibel”, tanto da richiedere l’intervento della polizia. A quanto pare due giovani, finita la serata al locale, hanno iniziato a discutere per una questione legata al parcheggio, e forse qualche bicchiere consumato durante la sera ha contribuito ad scaldare gli animi, fatto sta che ad un certo punto sono volati alcuni pugni.

Alcuni testimoni, dopo aver tentato inutilmente di calmare i due litiganti, hanno richiesto l’intervento della polizia: sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Squadra Volanti, diretti dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini, che hanno identificato i due.
Nessuno dei due giovani ha voluto sporgere denuncia e l’episodio è finito lì. Naturalmente il locale non è assolutamente coinvolto – se non per il semplice fatto di vicinanza spaziale – nell’episodio.

Un'altra rissa è scoppiata invece domenica pomeriggio tra alcuni ragazzini dei Salesiani. Anche in questo caso è intervenuta la polizia, che ha affidato i giovani ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola: lite per il parcheggio, volano i pugni davanti al Decibel

AnconaToday è in caricamento