rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Corinaldo: rissa in discoteca, cinque giovani denunciati. Due finiscono al Pronto Soccorso

Grazie alle testimonianze raccolte dai presenti nella discoteca, i militari hanno ricostruito i fatti e identificato le persone che avevano preso parte al violento litigio

L’altra notte i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà 5 giovani per rissa aggravata e lesioni personali. Verso le 2:30 del mattino alcune persone hanno segnalato al “112” una violenta lite all’interno della discoteca “La Laterna” di Corinaldo. Sul posto sono subito arrivate le pattuglie del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Corinaldo e Trecastelli.

Arrivati al locale i Carabinieri hanno riportato la calma e, grazie alle testimonianze raccolte dai presenti nella discoteca, hanno ricostruito i fatti e identificato le persone che avevano preso parte al violento litigio: un 20enne, un 32enne, un 29enne ed un 19enne, tutti residenti a Sassoferrato, ed un 23enne residente a Serra De Conti, che per futili motivi si erano colpiti a vicenda con calci e pugni.

Due dei giovani coinvolti nella rissa, il 20enne di Sassoferrato ed il 23enne di Serra de Conti, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso di Senigallia, dove sono stati riscontrati lievi traumi cranico distrattivi con prognosi dai 3 ai 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: rissa in discoteca, cinque giovani denunciati. Due finiscono al Pronto Soccorso

AnconaToday è in caricamento