menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monsano: apprezzamenti alla ragazza, scoppia la rissa davanti al Club

All'origine della zuffa alcuni "complimenti" pesanti che un 22enne avrebbe rivolto nei confronti della fidanzata di un minorenne: l'alcool ha acceso gli animi e sono subito volati calci e pugni

Rissa nella notte davanti al club privato “Melody Flowers”, a Monsano, in via Sant’Ubaldo, tra le 4 e le 5 del mattino di domenica. Protagonisti della vicenda due giovani di origini sudamericane, uno minorenne e  l’altro 22enne. A riportare la notizia è il Messaggero.

All’origine della zuffa, a quanto pare, alcuni "complimenti" pesanti che il 22enne avrebbe rivolto nei confronti della fidanzata del minorenne: lo stato di alterazione alcolica in cui i due ragazzi versavano avrebbe acceso gli animi e dall’insulto alle vie di fatto il passo sarebbe stato molto breve, con pugni, calci e spintoni. Per placare gli animi è stato necessario l'intervento della Polizia.

Ad avere la peggio sarebbe stato alla fine proprio il 22enne, finito al Pronto Soccorso con lividi e contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Il ragazzo ha deciso che comunque non sporgerà denuncia contro il rivale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento