rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, lite nel parcheggio del centro commerciale: denunciato 29enne

I Carabinieri sono intervenuti dietro la segnalazione di una rissa in corso, quando sono arrivati sul posto hanno trovato un commerciante di 31 anni che sanguinava copiosamente dal braccio sinistro

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà un 29enne albanese residente a Mondolfo per il reato di lesioni personali aggravate.
La pattuglia è intervenuta verso le 16 a seguito della segnalazione di una lite in corso tra due persone nel  piazzale antistante il centro commerciale “Il Maestrale”. Giunti sul posto i militari hanno trovato un cittadino bosniaco di 31 anni con una vistosa ferita sanguinante al braccio sinistro, poi fatto trasportare in ospedale.

L’uomo, commerciante d’auto a Fano, ha raccontato ai carabinieri che poco prima del loro arrivo si era incontrato nel parcheggio con un conoscente albanese, con il quale aveva appuntamento per risolvere la questione relativa ad una vecchia Audi A4, ricevuta in conto vendita circa 10 giorni prima, e che avrebbe dovuto “piazzare” sul mercato bosniaco realizzando per un guadagno di 3mila euro. L’albanese gli aveva chiesto il corrispettivo, di cui il commerciante però ancora non disponeva, perché aveva trasferito l’auto all’estero ma non era riuscito a venderla. Durante la situazione è degenerata e il proprietario dell’Audi ha aggredito il venditore con un oggetto contundente, assalto da cui l’uomo si era difeso parando con il braccio sinistro e procurandosi la ferita. L’aggressore, alla vista del sangue, si era dato alla fuga.

Sulla base delle descrizioni fornite dalla vittima, l’uomo è stato identificato e rintracciato dopo circa un’ora a Mondolfo, a casa del padre, sottoposto alle operazioni di identificazione e fotosegnalamento e quindi rilasciato. Il ferito, medicato al pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia, ha rifiutato il ricovero ed è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, lite nel parcheggio del centro commerciale: denunciato 29enne

AnconaToday è in caricamento