rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: rissa sul lungomare Alighieri, denunciati tre ambulanti

Weekend di controlli: nelle vicinanze di una discoteca i militari hanno segnalato due giovani di Treia per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre un residente di Castelfidardo si è visto ritirare la patente perché positivo al test etilometrico

Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Nelle vicinanze di una discoteca i militari hanno segnalato all’ufficio territoriale due giovani di Treia per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre un residente di Castelfidardo è stato denunciato in stato di libertà e si è visto ritirare la patente di guida perché positivo al test etilometrico.

Ieri sera, inoltre, gli uomini dell’arma, hanno deferito in stato di libertà per il reato di rissa aggravata tre cittadini stranieri, regolari sul territorio nazionale: E. M. e F.A., due cittadini marocchini residenti  a Cingoli; e T.O., cittadino bengalese residente a Firenze, tutti venditori ambulanti. I tre hanno dato vita ad una rissa per futili motivi sul lungomare Alighieri, riportando lesioni personali di varie entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: rissa sul lungomare Alighieri, denunciati tre ambulanti

AnconaToday è in caricamento