Senigallia: morto carbonizzato nell'auto, sopralluogo dei carabinieri del Ris
Questa mattina i carabinieri del Ris cercheranno ulteriori prove sui resti dell'auto di Daniele Francoletti, il 34enne di Senigallia trovato morto carbonizzato all'interno della sua Fiat Punto lo scorso 20 luglio
Questa mattina i carabinieri del Ris cercheranno ulteriori prove sull'auto di Daniele Francoletti, il 34enne agricoltore di Senigallia, trovato morto carbonizzato all'interno della sua Fiat Punto lo scorso 20 luglio a Sant'Ippolito.
Per gli investigatori si sarebbe trattato di suicidio mentre la famiglia, afferma che l'uomo non aveva nessun motivo per togliersi la vita. Secondo i soccorritori l'auto era chiusa dall'interno, elemento che confermerebbe la tesi degli agenti. Ora tocca ai Ris trovare ulteriori indizi all'interno dell'autovettura bruciata per far luce definitivamente sulla morte dell'uomo.