rotate-mobile
Cronaca

Vola fuori dalla stanza dell'albergo, 17enne in condizioni disperate

Il dramma si è consumato all'alba di sabato, sul posto i carabinieri di Riccione per cercare di ricostruire cosa sia successo

E' stato trasportato, in condizioni disperate, al "Bufalini" di Cesena, dove i medici stanno cerrcando di salvargli la vita, un turista 17enne sarebbe volato fuori dalla stanza del proprio albergo. Il dramma si è consumato a Riccione, all'alba di sabato, quando il ragazzo, facente parte di un gruppo di coetanei tutti marchigiani di Macerata, sarebbe tornato nella struttura ricettiva.

Secondo quanto emerso, i giovani si erano persi di vista durante la serata e, il 17enne, sarebbe tornato da solo nell'albergo. Sprovvisto delle chiavi della stanza, avrebbe cercato di scalare la parete sul retro per raggiungere il proprio letto, tanto che sul muro sono visibili le impronte dei piedi, ma avrebbe mancato la presa precipitando per circa 5 metri. Gli amici, tornati in hotel, lo avrebbero cercato dappertutto e, solo verso le 9 di mattina, il responsabile della struttura ha trovato il 17enne riverso a terra. E' scattato l'allarme e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al ferito per poi, vista la gravità della situazione, disporre il trasferimento d'urgenza nel nosocomio cesenate. Il ragazzino avrebbe riportato la frattura del bacino e un serio trauma cranico e sarebbe in pericolo di vita. Nell'hotel sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Riccione e, al momento, gli inquirenti dell'Arma stanno cercando di ricostruire con esattezza cosa sia successo interrogando gli amici del 17enne.
 

L'ARTICOLO DI RIMINITODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola fuori dalla stanza dell'albergo, 17enne in condizioni disperate

AnconaToday è in caricamento