Castelferretti, residente segnala sospetti ladri: intervento dei carabinieri
Vestiti di nero, con una grossa borsa a tracolla, si aggiravano per Castelferretti stazionando nei pressi di alcune case presenti nelle zone residenziali. La coppia di uomini ha insospettito un residente che ha pensato bene di avvisare i carabinieri
Vestiti di nero, con una grossa borsa a tracolla, si aggiravano per Castelferretti stazionando nei pressi di alcuna case presenti nelle zone residenziali. La coppia di uomini ha insospettito un residente che, alla vista di una gazzella di passaggio, ha pensato bene di segnalare il fatto da lui giudicato anomalo. In quel momento i due erano appena saliti su una corriera diretta a Chiaravalle.
I carabinieri hanno così raggiunto il mezzo pubblico e hanno identificato i sospetti: R.I. rumeno di 39 anni, in Italia senza fissa dimora e B.S. rumeno di 46 anni in Italia senza fissa dimora. Dalla perquisizione dei due si rinveniva nella loro disponibilità due torce a led portatili.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona