rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Scrima / Via Ascoli Piceno

Posatora: scompare da casa, trovato senza vita nella sua auto

Sono del tutto naturali le cause del decesso dell'uomo scomparso da casa sabato pomeriggio e ritrovato, purtroppo, senza vita all'alba di domenica all'interno della sua auto nei pressi di via Ascoli Piceno

Sono del tutto naturali - probabilmente una crisi cardiaca - le cause del decesso di P. C., il residente nella zona di Posatora scomparso da casa sabato pomeriggio e ritrovato, purtroppo, senza vita all’alba di domenica all’interno della sua auto nei pressi di via Ascoli Piceno. L’uomo, un pensionato di 74 anni sofferente di problemi di salute, era uscito di casa sabato pomeriggio diretto in centro: non vedendolo rientrare la sera e preoccupandosi per lui, la moglie aveva allertato la Polizia, che aveva dato il via alle ricerche.

Ore di preoccupazione per parenti ed amici, che purtroppo hanno dovuto apprendere la notizia della scomparsa del loro caro, che con ogni probabilità è stato sorpreso dal malore al volante ed ha fatto appena in tempo ad accostare l’auto prima di perdere conoscenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora: scompare da casa, trovato senza vita nella sua auto

AnconaToday è in caricamento