rotate-mobile
Cronaca

Maschere da befana, piatti natalizi e attrezzi per edilizia: refurtiva trovata in un canneto

Insieme al materiale natalizio, i poliziotti hanno trovato anche del materiale risultato rubato alla ditta C.F. S.r.l. trapani, borse da lavoro, frullini e cacciavite di marche costose

Natale decisamente fuori stagione per qualche malintenzionato. Decine di abeti inscatolati e pronti da decorare, oltre a piatti natalizi, calze da befana, palline e ghirlande sono stati trovati in un canneto poco distante dal centro commerciale Auchan. A scoprire la merce abbandonata sono stati gli agenti della squadra volanti che due giorni fa proprio in quel campo a ridosso della linea ferroviaria avevano scoperto il bottino del furto alla ditta Publineon. Il primo ritrovamento dell’altro ieri infatti ha portato alla luce, proprio in quella zona, la refurtiva di circa 18mila euro.

Insieme al materiale natalizio, i poliziotti hanno trovato anche del materiale risultato rubato alla ditta C.F. S.r.l. Trapani, borse da lavoro, frullini e cacciavite di marche costose. Parte della refurtiva è già stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Le indagini dovranno chiarire da dove arriva la merce non ancora reclamata e chi l’ha abbandonata tra i rovi, verosimilmente per recuperarla in un secondo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschere da befana, piatti natalizi e attrezzi per edilizia: refurtiva trovata in un canneto

AnconaToday è in caricamento