rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Marconi Guglielmo

Weekend di controlli, recuperati telefonini rubati in via Marconi

Identificate un'ottantina di persone ed una trentina di autovetture. Tre le persone denunciate all'autorità giudiziaria, una in via Marconi e le altre due al Passetto

Nel corso del weekend gli agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto dottoressa Cinzia Nicolini, hanno effettuato una serie di controlli nel territorio durante i quali sono state identificate un’ottantina di persone ed una trentina di autovetture, comminando sette contravvenzioni per mancata copertura assicurativa, cinture di sicurezza ed altro.  Tre le persone denunciate all'autorità giudiziaria
 
La prima è stata fermata ieri sera attorno alle ore 20.00 in Via Marconi : si tratta di S.B, cittadino marocchino di 29 anni, residente ad Ancona, denunciato per il reato di ricettazione in quanto trovato in possesso di due telefoni cellulari, di cui uno smartphone, risultati rubati.
Gli Agenti analizzando la memoria dei due telefoni, hanno appurato che i dispositivi erano stati rubati il 17 agosto ad un anconetano di 46 anni mentre si trovava in spiaggia a Palombina, che ha potuto così recuperare il suo telefono.
 
Sempre ieri, intorno alle ore 19.00, un altro equipaggio delle Volanti ha deferito per furto all'autorità giudiziaria due anconetani, di 37 e 24 anni.
Notati mentre si aggiravano con fare sospetto tra le autovetture parcheggiate nei pressi del Passetto, i due venivano trovati in possesso di un paio di occhiali da sole poi risultati rubati qualche ora prima su un'autovettura in sosta nel centro cittadino. Gli occhiali sono stati poi restituiti all'avente diritto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli, recuperati telefonini rubati in via Marconi

AnconaToday è in caricamento