rotate-mobile
Cronaca

Lei va nel sottopassaggio, avvicina un anziano e poi gli ruba il portafogli: la trovano all'ex Montedison

La rapinatrice è stata arrestata e portata in carcere dopo la condanna definitiva a tre anni. Viveva nel complesso della ex Montedison a Marina di Montemarciano

ANCONA - Si era avvicinata con fare suadente ad un anziano poi, con una mossa repentina, le aveva strappato il portafogli dalla tasca ed era scappata via. Correva l’anno 2012 e l’episodio si era verificato nel sottopasso pedonale che porta alla spiaggia di Falconara. A nulla erano servite le urla di aiuto della vittima.

Nel frattempo l'uomo aveva sporto denuncia e gli agenti della polizia ferroviaria avevano svolto tutte le indagini e ricostruito la vicenda. Così, dopo essere stata condannata definitivamente a tre anni di reclusione, questa mattina la donna è stata portata in carcere. I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno rintracciato la rapinatrice all’interno del complesso abbandonato dell'ex Montedison di Marina di Montemarciano. 

La donna è stata arrestata e, dopo le formalità di rito avvenute negli uffici della Questura, portata nel carcere femminile di Villa Fastiggi di Pesaro dove dovrà scontare la sua pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei va nel sottopassaggio, avvicina un anziano e poi gli ruba il portafogli: la trovano all'ex Montedison

AnconaToday è in caricamento