Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Torrette / Via Conca

Torrette: rapina passante puntandogli contro un coltello, arrestata 46enne

Attimi di paura ieri in via Conca, per un cittadino che stava tranquillamente portando a spasso il suo cane. Attorno alle 17 e 40 una donna si è avvicinata e gli ha puntato contro un grosso coltello da cucina

Attimi di paura ieri in via Conca, per un cittadino che stava tranquillamente portando a spasso il suo cane. Attorno alle 17 e 40 una donna si è avvicinata e gli ha puntato contro un grosso coltello da cucina, intimando di consegnare subito il portafogli, che conteneva solo poche decine di euro.
A dir poco fulmineo l’intervento della Squadra Volanti del Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini: nel giro di pochissimo gli agenti erano già sul posto e hanno sorpreso la donna mentre cercava di nascondersi dietro alcune siepi, recuperano sia il portafogli che il coltello usato per la rapina.
La donna, C.M.C., anconetana di 46 anni con problemi di tossicodipendenza, è stata arrestata con l’accusa di rapina aggravata e condotta presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi, nel pesarese.  

Grande la soddisfazione del derubato che questa mattina ha telefonato in Questura ringraziando la Dottoressa Nicolini per la tempestività, l'efficacia e la professionalità dimostrata dai Poliziotti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette: rapina passante puntandogli contro un coltello, arrestata 46enne

AnconaToday è in caricamento