rotate-mobile
Cronaca

Banda assalta tir carico di cioccolato in A14, rapina sventata

Un banda attrezzata come per una rapina a un portavalori ha assaltato un tir carico di 620 colli di cioccolato e cioccolatini "Ferrero" lungo l'A14. Il colpo è fallito grazie a un camionista di passaggio

Sono rimasti (è proprio il caso di dirlo) con “l’amaro in bocca” i banditi che la notte scorsa hanno assaltato un tir carico di 620 colli di cioccolato e cioccolatini “Ferrero” lungo l'A14.
La banda era attrezzata come per una rapina a un portavalori: passamontagna, ricetrasmittenti, targhe e telai falsi per confondere le forze di polizia ma il colpo, pianificato da un gruppo di esperti, è fallito perché un camionista di passaggio ha dato l'allarme.

I quattro malviventi si sono così visti costretti ad abbandonare l'autocarro su cui avevano caricato i dolciumi nell'area di servizio Esino Ovest, a Chiaravalle.
Uno dei banditi, M. L., 47 anni, originario di Andria, in provincia di Bari, è stato bloccato dagli agenti della polizia stradale di Fano e di Porto San Giorgio, mentre gli altri tre sono ancora ricercati. Per assaltare l'autoarticolato avevano fatto irruzione in autostrada passando per le campagne, dopo aver tagliato le reti di recinzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda assalta tir carico di cioccolato in A14, rapina sventata

AnconaToday è in caricamento