Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca Via Roma

Castelplanio: blitz fulmineo alle poste, i rapinatori sono giovanissimi

Due giovani a volto scoperto, forse diciottenni o poco più grandi, sono entrati nell'ufficio all'ora di pranzo ed in meno di un minuto hanno ripulito i cassetti e si sono dati alla fuga

Le Poste di via Roma a Castelplanio (immagine web)

Rapina alle Poste di Castelplanio, in via Roma: due giovani a volto scoperto, forse diciottenni o poco più grandi, sono entrati nell’ufficio all’ora di pranzo ed in meno di un minuto hanno ripulito i cassetti e si sono dati alla fuga a piedi. Magro il bottino rimediato dai due, circa 200 euro.

Al momento della rapina erano presenti due dipendenti e due clienti, che sono stati completamente ignorati dalla coppia di ladri, che si sono fiondati sui cassetti “servendosi da soli”.
Il tutto si è svolto così velocemente che i due impiegati presenti al momento del crimine non sono nemmeno riusciti a stabilire, a posteriori, se i due fossero armati o meno, ma è probabile che avessero qualcosa in mano, forse un taglierino o pistole giocattolo.

Ma se la mente umana è stata colta di sorpresa da questo fulmineo blitz, di sicuro non lo sono state le telecamere di sicurezza, che hanno ripreso ogni cosa e il cui girato è sotto analisi dei Carabinieri, che indagano sulla rapina.

    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelplanio: blitz fulmineo alle poste, i rapinatori sono giovanissimi

AnconaToday è in caricamento