rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Rapina al supermercato, entrano con una pistola e rubano l'incasso: banditi in fuga

I banditi sono entrati da una porta di servizio. Poi hanno minacciato i dipendenti con una pistola e rubato l'intero incasso. Sul posto i Carabinieri

Rapina sabato sera all'interno del "Famila" di Monteroberto. I banditi sono entrati in azione quando il supermercato aveva appena chiuso le porte ai clienti ed i dipendenti stavano contanto l'incasso di giornata. A colpire sono stati in tre, tutti coperti da cappuccio e passamontagna. Con l'ausilio forse di un piede di porco hanno forzato una porta di servizio e sono entrati all'interno del supermercato.

Poi il terrore, con i dipendenti che sono stati fatti sdraiare a terra e minacciati con un grosso cacciavite ed una pistola (risultata giocattolo). Una volta messi sotto scacco tutti i presenti, hanno preso l'incasso di giornata e si sono diretti verso la cassaforte rubando in totale oltre 20mila euro.  A quel punto si sono fatti dare le chiavi dell'automobile da una dipendente e sono fuggiti a bordo del veicolo facendo perdere le tracce. Le telecamere di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri che hanno subito avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato, entrano con una pistola e rubano l'incasso: banditi in fuga

AnconaToday è in caricamento