rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Piazza Giuseppe Garibaldi

Falconara: rapina in banca, criminale a volto coperto fugge con 3mila euro

All'Unicredit di piazza Garibaldi un uomo dai tratti seminascosti da berretto e cappuccio calati in testa ha fatto irruzione impugnando una pistola, probabilmente una riproduzione o una scacciacani

Rapina ieri mattina alla filiale della banca Unicredit di Falconara, in piazza Garibaldi: attorno alle 9 e 45 un uomo dai tratti seminascosti da berretto e cappuccio calati in testa ha fatto irruzione impugnando una pistola, probabilmente una riproduzione o una scacciacani. A riportare la notizia è il Messaggero.
In quel momento erano presenti due clienti e quattro dipendenti: l'uomo si è avvicinato alle casse e ha intimato allo sportellista di consegnargli 10mila euro, ma è riuscito a "rimediarne" solo circa 3mila.

Una volta afferrati i soldi il rapinatore è uscito in tutta fretta mescolandosi tra la folla del mercato di via Bixio. I carabinieri della tenenza di Falconara sono immediatamente giunti sul posto: i filmati delle telecamere dell'istituto di credito sono stati esaminati e i militari hanno ascoltato alcuni testimoni, oltre ai dipendenti presenti al momento della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: rapina in banca, criminale a volto coperto fugge con 3mila euro

AnconaToday è in caricamento