Falconara: rapina due minorenni al parco, arrestato 27enne

Hanno vissuto davvero un brutto momento i due ragazzini di 12 e 14 anni che sabato sera attorno alle 20 sono stati avvicinati da uno sconosciuto che, coltello alla mano, li ha rapinati del cellulare

La pineta di via IV novembre

Hanno vissuto davvero un brutto momento i due ragazzini di 12 e 14 anni che sabato sera attorno alle 20, a Falconara, sono stati avvicinati da uno sconosciuto che, coltello alla mano, li ha rapinati del cellulare. I due amici stavano terminando il pomeriggio chiacchierando una panchina della pineta di via IV novembre quando il malvivente si è avvicinato e li ha minacciati puntandogli contro l’arma: i giovani non hanno opposto e resistenza e appena il primo ha consegnato il telefono il rapinatore si è allontanato.

I carabinieri della Tenenza di Falconara si sono subito attivati e il rapinatore è stato arrestato poco dopo le tre del mattino di sabato dai colleghi di Mondolfo: si tratta di A.A.S., cittadino marocchino di 27 anni. Il giovane non aveva più con sé lo smartphone, che era stato barattato con qualche grammo di droga. Il 27enne si trova al momento chiuso nel carcere di Pesaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento