rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monte San Vito / Via Galileo Galilei

Monte San Vito: rapina a mano armata alla banca

Rapina ieri alla filiale della Banca delle Marche nella frazione Borghetto di Monte San Vito in via Galilei. Attorno alle 16 del pomeriggio un'automobile si è schiantata contro la vetrata principale

Rapina ieri alla filiale della Banca delle Marche nella frazione Borghetto di Monte San Vito in via Galilei. A riportate la notizia è il Messaggero. Attorno alle 16 del pomeriggio un'automobile si è schiantata contro la vetrata principale e due rapinatori sono scesi dall'auto, dirigendosi verso la cassiera. Uno dei due ha puntato la pistola contro l'impiegata, mentre l'altro ha tenuto l'arma puntata contro gli altri lavoratori.

Come per tutti gli istituti di credito anche in Banca delle Marche la cassaforte non può essere aperta a comando (per ovvi motivi di sicurezza) e dunque i rapinatori si sono dovuti accontentare di quanto hanno trovato nelle casse, un bottino ancora da quantificare. Quindi la coppia si è data subito alla fuga, lasciando gli impiegati comprensibilmente terrorizzati. Indagano sulla vicenda i carabinieri di Jesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Vito: rapina a mano armata alla banca

AnconaToday è in caricamento