menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una Volante della Polizia

Una Volante della Polizia

Rapina un negozio e tenta la fuga facendo parkour tra le auto, arrestato

L'uomo dopo aver preso a bottigliate il titolare del negozio ha tentato la fuga ma è stato arrestato poco dopo dagli agenti di Polizia

Entra all'interno di un negozio del Piano, approfitta di un momento di distrazione del titolare e tenta di rubare alcune bottiglie di alcolici dagli scaffali. A quel punto dopo essere stato scoperto invece di lasciare il bottino prende una delle bottiglie e colpisce ripetutamente il proprietario. E' questo quanto successo ieri pomeriggio al Piano, dove un uomo di 30 anni, originario del Bangladesh e titolare dell'attività ha chiamato il 113 raccontando di essere stato aggredito da un rapinatore.

Sul posto sono arrivate le Volanti della Polizia dorica che hanno immediatamente rintracciato l'aggressore, che intanto stava tentando la fuga saltando tra un'auto ed un'altra. Una fuga che è durata solamente alcune centinaia di metri visto che gli agenti sono riusciti a bloccarlo ed identificarlo. Si tratta di un 39enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, che è stato portato in Questura ed arrestato per rapina. Ora si trova nel carcere di Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento