rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Si allontana dalla comunità e scompare, ragazzo rintracciato a centinaia di chilometri

Dalle verifiche, infatti, è emerso che il giovane si era allontanato da una comunità di Pesaro nei giorni precedenti. Il ragazzo è stato accompagnato in un'altra comunità di Foligno

Si allontana da una comunità di Pesaro e fa perdere le proprie tracce. Giovane rintracciato dopo due giorni a Foligno. A ritrovarlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno che hanno fermato lo straniero per via del suo atteggiamento sospetto.

Dalle verifiche, infatti, è emerso che il giovane si era allontanato da una comunità di Pesaro nei giorni precedenti. Il ragazzo, privo di documenti, è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato per l'identificazione. Ultimati gli accertamenti, i poliziotti hanno preso contatti con il responsabile della struttura dal quale si era allontanato che però si è detto impossibilitato a recarsi immediatamente a Foligno. Per questo motivo, dopo alcune ricerche, gli agenti lo hanno accompagnato presso una struttura di accoglienza del folignate che ha dato la disponibilità ad accoglierlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla comunità e scompare, ragazzo rintracciato a centinaia di chilometri

AnconaToday è in caricamento