rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Droga: 75 grammi di marijuana in camera, diciottenne nei guai

Un quantitativo di marijuana pari a 75 grammi è stato ritrovato e sequestrato ieri nell'abitazione di una ragazza residente a Montemarciano. Lunedì invece due fermi a Senigallia

Un quantitativo di marijuana pari a 75 grammi è stato ritrovato e sequestrato ieri nell’abitazione di una ragazza residente a Montemarciano: S. F., diciottenne nata a Foggia, deteneva la sostanza stupefacente all’interno della sua camera da letto, chiusa nella vecchia scatola di una macchina fotografica.

Oltre alla marijuana gli agenti hanno ritrovato a casa della giovane anche un bilancino di precisione, che la ragazza ha dichiarato appartenere ad un suo amico già arrestato tempo fa per spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato sono arrivati alla spacciatrice a seguito di indagini, ancora in corso, riguardanti un giro di droga. Per la ragazza, è scattata la denuncia alla magistratura.  

Intanto, nella serata di lunedì scorso, due tunisini in regola con la normativa in materia di soggiorno – W. H. del 1991 e H.M.A. del 1989, domiciliati a Senigallia – erano stati segnalati alla Prefettura di Ancona per consumo proprio di marijuana. I due, fermati sul lungomare di Senigallia dagli agenti del Commissariato impegnati in un servizio di controllo sul territorio, erano stati trovati in possesso di un quantitativo di marijuana del peso di grammi 1,107. La sostanza era stata posta sotto la sella del ciclomotore a bordo del quale i due viaggiavano. Dopo essersi accusati a vicenda circa il possesso della marijuana, i due giovani sono stati sottoposti entrambi alle misure di legge, mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Sottoposto a fermo amministrativo, invece, lo scooter sul quale viaggiavano, in quanto il conducente, W. H., risultava sprovvisto del certificato di idoneità tecnica alla guida.      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 75 grammi di marijuana in camera, diciottenne nei guai

AnconaToday è in caricamento