Lutti: al via alla raccolta fondi in nome di Daniele Campobassi

Al via alla raccolta fondi a favore di tutte le persone vittime della Sclerodermia, organizzata dai familiari di Daniele Campobassi, il 31enne di Torrette morto giovedì scorso mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia dei genitori e della fidanzata

Daniele Campobassi

Al via alla raccolta fondi a favore di tutte le persone vittime della Sclerodermia, organizzata dai familiari di Daniele Campobassi, il 31enne di Torrette morto giovedì scorso mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia dei genitori e della fidanzata. Al via dunque al gesto di solidarietà fatto proprio in suo nome, quello di Daniele, che quella malattia l'aveva conosciuta troppo bene e che lo aveva colpito. La stessa malattia che ha complicato tutto e che poi se lo è portato proprio giovedì scorso, nel giorno del suo 31esimo compleanno. Strappato ai suoi più grandi affetti, Daniele oggi rivive in quella donazione, fortemente voluta da mamma Gloria, papà Bruno, la fidanzata Orietta e dal cugino Cristian. Loro hanno scelto di devolvere il denaro a favore della A.I.S.L. (Associazione Italiana Lotta alla Sclerodermia).

Ecco tutti i dati per contribuire con un bollettino postale. Numero di conto corrente: 91981225. Intestato a: "A.I.S.L. (Associaizone Italiana Lotta alla Sclerodermia)". Causale: "Sottoscrizione per la ricerca alla sclerodermia Campobassi Daniele"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento