rotate-mobile
Cronaca

Lutti: al via alla raccolta fondi in nome di Daniele Campobassi

Al via alla raccolta fondi a favore di tutte le persone vittime della Sclerodermia, organizzata dai familiari di Daniele Campobassi, il 31enne di Torrette morto giovedì scorso mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia dei genitori e della fidanzata

Al via alla raccolta fondi a favore di tutte le persone vittime della Sclerodermia, organizzata dai familiari di Daniele Campobassi, il 31enne di Torrette morto giovedì scorso mentre festeggiava il suo compleanno in compagnia dei genitori e della fidanzata. Al via dunque al gesto di solidarietà fatto proprio in suo nome, quello di Daniele, che quella malattia l'aveva conosciuta troppo bene e che lo aveva colpito. La stessa malattia che ha complicato tutto e che poi se lo è portato proprio giovedì scorso, nel giorno del suo 31esimo compleanno. Strappato ai suoi più grandi affetti, Daniele oggi rivive in quella donazione, fortemente voluta da mamma Gloria, papà Bruno, la fidanzata Orietta e dal cugino Cristian. Loro hanno scelto di devolvere il denaro a favore della A.I.S.L. (Associazione Italiana Lotta alla Sclerodermia).

Ecco tutti i dati per contribuire con un bollettino postale. Numero di conto corrente: 91981225. Intestato a: "A.I.S.L. (Associaizone Italiana Lotta alla Sclerodermia)". Causale: "Sottoscrizione per la ricerca alla sclerodermia Campobassi Daniele"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutti: al via alla raccolta fondi in nome di Daniele Campobassi

AnconaToday è in caricamento