Cronaca

Cinema: Quentin Tarantino nelle Marche per recitare in un film sulla boxe

Il maestro del cinema Pulp atteso nelle Marche, a San Benedetto, dove reciterà in alcune scene di un film sulla boxe clandestina diretto da Enzo G. Castellari e interpretato da Franco Nero

Il regista Quentin Tarantino atteso nelle Marche, a San Benedetto, dove reciterà in alcune scene di un film sulla boxe clandestina diretto da Enzo G. Castellari. A riportare la notizia è il Messaggero. Castellari, nella città marchigiana per effettuare i sopralluoghi nelle location in cui comincerà a girare già da marzo, ha risposto infatti alla domanda diretta sulla presenza del maestro del cinema pulp con un più che allusivo: “Già lo sapete, ma non nominiamolo per scaramanzia”.

Il film narrerà la vicenda di un ex pugile – interpretato da Franco Nero – che insegna ad un bambino di 10 anni l'arte del combattimento e la lealtà di questo sport, ma racconterà anche gli aspetti più bui di questa disciplina. Il ruolo di Tarantino, ha anticipato Castellari, sarà decisivo per la storia e “rappresenterà la grande speranza per i disadattati”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: Quentin Tarantino nelle Marche per recitare in un film sulla boxe

AnconaToday è in caricamento