rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Invece delle caramelle nasconde la cocaina, la droga trovata nel pacchetto di Mentos

Il giovane è stato sorpreso mentre alloggiava presso una struttura ricettiva, dopo essere entrato nel territorio come turista

La Squadra Mobile della Questura di Ancona ha arrestato un giovane cittadino albanese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di cocaina destinata al mercato dorico.

L'arresto

Il giovane è stato sorpreso mentre alloggiava presso una struttura ricettiva, dopo essere entrato nel territorio come turista. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno raggiunto nell’albergo e lo hanno sottoposto ad una perquisizione che ha permesso di trovare e sequestrare un primo quantitativo di droga diviso in 9 involucri, nascosti dietro il bidet. La successiva perquisizione è stata estesa al veicolo a noleggio che il giovane spacciatore aveva lasciato in sosta davanti alla struttura. Anche qui gli investigatori hanno trovato dello stupefacente, questa volta 8 dosi pronte da immettere nel territorio. Lo stupefacente era nascosto dentro una scatola di caramelle alloggiata sotto al volante. Il pusher è stato arrestato ed ora si trova in carcere a Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invece delle caramelle nasconde la cocaina, la droga trovata nel pacchetto di Mentos

AnconaToday è in caricamento