rotate-mobile
Cronaca

Palombina, al via alla pulizia della spiaggia libera

Al via ai lavori di pulizia della spiaggia libera di Palombina, in carica a privati individuati tramite un bando accessorio. Inoltre sono terminati i lavori dei passaggi pedonali rialzati e due dossi artificiali

Al via ai lavori di pulizia della spiaggia libera di Palombina, in carica a privati individuati tramite un bando accessorio. L’inizio dei lavori ha preso il via nella mattina odierna quando 5 operatori sono arrivati sulla spiaggia libero e si sono dati da fare per pulire l’arenile con rastrelli e ogni attrezzo utile per la bonifica della spiaggia da detriti e sporcizia. 

Inoltre in via Vallemiano e via Monte San Vicino  sono stati conclusi 2 nuovi passaggi pedonali rialzati, uno in via Metauro e l'altro in via Grazie.  Sono stati inoltre  installati due dossi artificiali per rallentare la velocità rispettivamente in via Rossini e via Senigallia. «Tutte opere - spiega l'assessore al Traffico Stefano Foresi - mirate alla tutela dei pedoni, sempre più a rischio nel traffico urbano dove non sempre vengono rispettate le norme del codice della strada”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombina, al via alla pulizia della spiaggia libera

AnconaToday è in caricamento