rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giacomo Matteotti

Decoro: ripulite le facciate della Corte dei Conti in Corso Matteotti

L'edificio era imbrattato da numerosi graffiti e le operazioni di ripulitura, effettuate con apposite attrezzature, saranno ultimate domani

Anconambiente ultimerà nella mattinata di domani la pulitura delle facciate della Corte dei Conti, dove già da ieri sta provvedendo ad eliminare i numerosi graffiti.
“Contribuire al recupero del decoro urbano anche con questa tipologia e modalità di servizio è un segnale importante per la nostra azienda”, commenta il Presidente di Anconambiente Giorgio Marchetti.

Prima dell'intervento_Corte dei Conti-2“Il restyling sulle facciate della sede giurisdizionale di via Matteotti ci è stato richiesto direttamente dalla Corte dei Conti per l’inaugurazione dell’anno giudiziario che si terrà il 23 marzo prossimo. Abbiamo così impiegato la massima professionalità e celerità per garantire il risultato, utilizzando i nostri macchinari dedicati alla pulitura dei graffiti: attrezzature che corrispondono pienamente ai requisiti della Soprintendenza per i Beni ambientali ed architettonici delle Marche, così come già più volte autorizzati nelle operazioni di pulitura del Monumento al Passetto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro: ripulite le facciate della Corte dei Conti in Corso Matteotti

AnconaToday è in caricamento