rotate-mobile
Cronaca

Droga, proiettili, 8 pugnali e una katana: la casa è arsenale e centro di spaccio

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. Risponderà anche di resistenza a pubblico ufficiale

RECANATI - Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ancona e della Compagnia di Civitanova Marche, hannoarrestato un 32enne di origini pakistane per detenzionedi sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

A Recanati i militari del NORM -di Ancona e quelli della compagnia di Civitanova avano eseguito un controllo nella casa dell’uomo, già noto alle forze dell'ordine. Il 32enne ha tentato di impedire l’accesso dei carabinieri all’interno, provando addirittura a scagliarsi contro di loro.

sequestro recanati 13 luglio-2

E' stato bloccato e nella concitazione ha riportato una piccola ferita superficiale. Dalla perquisizione è emerso che in casa erano noascosti circa 60 grammi di cocaina purissima, 20 grammi di eroina e altrettanti di hashish, nascosti all’interno del vano di raccolta di un’aspirapolvere che si trovava lungo un corridoio. All’interno dell’abitazione sono state poi trovate ben 24 cartucce calibro 16 per armi da caccia, otto pugnali con lame della lunghezza compresa tra i 15 e i 30 centimetri ed una katana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, proiettili, 8 pugnali e una katana: la casa è arsenale e centro di spaccio

AnconaToday è in caricamento