rotate-mobile
Cronaca

Droga: psicologo trovato con 60 grammi nello zaino, in manette

Il soggetto é stato fermato ieri alla stazione di Pesaro. L'uomo è stato individuato come sospetto grazie agli uomini della Guardia Di Finanza di Ancona, intervenuta ieri in collaborazione con i colleghi di Pesaro

L'uomo, uno psicologo di 37 anni, è stato tratto in arresto ieri presso la stazione ferroviaria di Pesaro dagli uomini della Guardia di Finanza. I finanzieri erano intenti a lavorare in un'operazione di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere proprio il traffico illecito di stupefacenti.

Ai fini dell'arresto è stato fondamentale l'intervento degli uomini dell'unità cinofila della Guardia di Finanza di Ancona che, grazie al fiuto dei loro cani, hanno potuto individuare l'uomo e fermarlo ai fini di una perquisizione: nel suo zaino sono stati trovati circa 60 grammi di droga di tipo hashish. Successivamente è stata controllata anche l'abitazione dello psicologo, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, un narghilè, un trita-marijuana e altri 8 grammi di hashish.

L'uomo, su indicazione del P.M., è stato arrestato e messo ai domiciliari presso la propria residenza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: psicologo trovato con 60 grammi nello zaino, in manette

AnconaToday è in caricamento