rotate-mobile
Cronaca Passetto

Provoca un incidente e tenta il suicidio dal Passetto: salvato 23enne

Provoca un incidente (senza feriti) danneggiando le auto parcheggiate sotto casa e, preso dallo sconforto, tenta di gettarsi dal Passetto. La vicenda è accaduta alle 5 e 30 di domenica mattina

Provoca un incidente (senza feriti) danneggiando le auto parcheggiate sotto casa e, preso dallo sconforto, tenta di gettarsi dal Passetto. La vicenda è accaduta alle 5 e 30 di domenica mattina, quando un giovane di 23 anni, appena rientrato da una notte trascorsa in discoteca, ha danneggiato diverse auto nell’eseguire la manovra di parcheggio sotto casa. Preso dalla disperazione per le conseguenze del suo gesto – conseguenze solo economiche, dato che per fortuna nessuno si era fatto male – ha improvvisamente deciso di farla finita e, dopo aver avvisato la madre, si è diretto verso l’ascensore del Passetto, purtroppo diverse volte teatro di suicidi.

Il genitore ha ovviamente allertato subito il 113 e le Volanti della Questura, precipitatesi sul posto assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, hanno trovato il ragazzo all’apparenza in procinto di dare corpo al suo proposito.

Dopo averlo recuperato con tutte le precauzioni del caso, gli agenti hanno affidato il ragazzo all’ambulanza, che lo ha portato all’ospedale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e tenta il suicidio dal Passetto: salvato 23enne

AnconaToday è in caricamento