rotate-mobile
Cronaca

Ancona 1905: con gli abbonamenti si risparmia su luce e gas

Ancona 1905 e il nuovo sponsor della squadra dorica "CheBolletta" hanno preparato una serie di iniziative e promozioni collegate agli abbonamenti. Le bollette, inoltre, saranno "brandizzate"

In attesa di dare il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione – cosa che avverrà presumibilmente mercoledì prossimo 22 agosto – la U.S. Ancona 1905 e “CheBolletta”, il nuovo sponsor della squadra dorica hanno preparato una serie di iniziative collegate agli abbonamenti stessi, iniziative che dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:

Abbonamenti curva: per tre contratti luce e gas, un abbonamento gratuito. In tutti gli altri settori dello stadio, ogni contratto luce e gas avrà il valore di 20 euro da detrarre dal costo dell’abbonamento.
Durante il campionato, il valore di 20 euro verrà detratto dal costo del biglietto d’ingresso oppure si avranno biglietti omaggio per il valore dei contratti sottoscritti.
In ogni partita casalinga verrà estratta una fornitura di luce e gas gratuita per un anno fra tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento all’U.S. Ancona 1905.
Durante il campionato, in occasione delle trasferte, per ogni 40 contratti luce e gas i tifosi avranno diritto ad un pullman gratuito.

La bolletta, inoltre, uscirà brandizzata con il nome dell’ U.S. Ancona 1905
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: con gli abbonamenti si risparmia su luce e gas

AnconaToday è in caricamento