rotate-mobile
Cronaca Numana

Marche endurance, a Marcelli di Numana anche i prodotti di Campagna Amica

Negli spazi del villaggio, allestito sul lungomare, gli agricoltori del territorio proporranno una selezione di prodotti di qualità, dal vino all'olio, dalle confetture ai formaggi. Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20

Ci saranno anche i produttori di Campagna Amica Ancona al villaggio organizzato a Marcelli di Numana per il Marche Endurance Lifestyle, la prestigiosa manifestazione internazionale che interesserà la Riviera del Conero fino a domenica 15 giugno. Negli spazi del villaggio, allestito sul lungomare per l’occasione, gli agricoltori del territorio proporranno una selezione di prodotti di qualità, dal vino all’olio, dalle confetture ai formaggi. Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.

“Una vetrina importante, sottolinea Coldiretti, per l’agricoltura del territorio e per il fenomeno della vendita diretta, con la rete di Campagna Amica che è oggi una delle poche forme commerciali in crescita grazie a un modello che valorizza il Made in Italy e garantisce sicurezza, qualità e rispetto dell’ambiente al giusto prezzo”.

Secondo una stima Coldiretti su dati Censis, sono almeno 400mila i marchigiani che hanno fatto acquisti almeno una volta dalle imprese agricole nel 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche endurance, a Marcelli di Numana anche i prodotti di Campagna Amica

AnconaToday è in caricamento