rotate-mobile
Cronaca

Twilight Saga: Breaking Dawn sbanca i botteghini dorici

Ieri primissima serata di Breaking Dawn, l'ultimo film della serie paranormal-sentimentale di Twilight. Tutto esaurito fin dal primo spettacolo del pomeriggio: il racconto e le immagini

Più famosi di Romeo e Giulietta, Bella ed Edward sono i conosciutissimi protagonisti della saga paranormal-sentimentale di Twilight, la fortunatissima serie di romanzi della scrittrice Stephenie Meyer poi – manco a dirlo – sbarcata al cinema con un’altrettanto seguita serie di blockbuster hollywoodiani con incassi da record, grazie anche al fascino dei due attori protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Ieri, nelle sale di tutta Italia, ha debuttato l’ultimo film dell’epopea dei giovani vampiri, Breaking Dawn: l’attesa è montata per mesi nel web, fra gruppi facebook, pulmini organizzati, file al botteghino, corse per l’ultimo biglietto.
Siamo andati al Multisala locale per monitorare la situazione: inutile dirlo, tutto esaurito fin dal primissimo spettacolo. Un esercito di Twilighters, fan della prima ora o dell’ultimo momento, hanno fatto piazza pulita fino all’ultima poltroncina dell’ultima fila in altro dietro alla colonna.
Entusiasti i commenti, all’uscita della sala; uno per tutti, quello di Marta: “Il film è stato spettacolare... quest’ultimo libro era il mio preferito e quindi mi aspettavo un film altrettanto emozionante, e fortunatamente così è stato! Davvero molto bello... per me forse il più bello dei quattro!”

Breaking Dawn: la prima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twilight Saga: Breaking Dawn sbanca i botteghini dorici

AnconaToday è in caricamento