rotate-mobile
Cronaca

Portonovo: tariffe parcheggi, aumenti in vista per l’alta stagione

Le cifre sono ancora tutte provvisorie, ma se fossero confermate i prezzi potrebbero essere in aumento per l'alta stagione. Resterebbero invece invariate le tariffe per la bassa stagione

Le cifre – riportate dal Resto del Carlino – sono ancora tutte provvisorie, ma se fossero confermate i prezzi potrebbero essere in aumento per l’alta stagione. Resterebbero invece invariate le tariffe per la bassa stagione.

I PREZZI. Al momento, riporta il quotidiano, le tariffe che campeggiano sui cartelli del parcheggio del Laghetto e della Torre sono le seguenti: per le auto 4,50 euro la giornata intera e 2,50 euro la mezza giornata in bassa stagione, che dovrebbero passare a 8 euro per la giornata intera e 5 per la mezza giornata durante i mesi di luglio e agosto. Moto e scooter pagheranno 2 euro.
Favoriti invece gli automobilisti che lasceranno l’auto nella spianata d’asfalto a monte, che pagheranno due euro per parcheggio giornaliero più andata e ritorno con la navetta, un prezzo più che equo.

I prezzi per l’alta stagione, sottolineano gli operatori della baia, sono stati decisi dal Comune e sono ancora provvisori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo: tariffe parcheggi, aumenti in vista per l’alta stagione

AnconaToday è in caricamento