rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Ponte di Maggio: che tempo farà? Previsioni per Ancona e dintorni

Arriva il ponte di maggio! Che tempo farà? Lo abbiamo chiesto al nostro amico Tony, che dalla sua postazione meteo nel cuore di Pietralacroce vigila sul tempo di Ancona e provincia

Arriva il ponte di maggio! Che tempo farà? Lo abbiamo chiesto al nostro amico Tony, che dalla sua postazione meteo nel cuore di Pietralacroce vigila sul tempo di Ancona e provincia:

“Buon pomeriggio ecco a voi il tempo che farà dal 1° al 4 Maggio. Grazie all'espansione dell'anticiclone sub Africano il 1° Maggio inizierà con temperature di 3/4°C sopra la media del periodo. Al nord il tempo sarà instabile per un passaggio perturbato mentre al centro e al sud splenderà il sole, il 2-3 Maggio sarà bello su tutta Italia. Dal 4 potrebbe entrare in Italia una perturbazione ma è troppo presto per parlarne, intanto godiamoci questi giorni di sole e caldo…”

AGGIORNAMENTO DEL 28/12. Il tempo, si sa, è capriccioso, e Tony ci ragguaglia su alcuni aggiornamenti: "La situazione non è proprio delle migliori: la temperatura - anche se sopra media - è prevista in diminuzione, e la perturbazione che fino a ieri sembrava relegata al Nord Italia arriverà anche al Centro portando un pò di instabilità.."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Maggio: che tempo farà? Previsioni per Ancona e dintorni

AnconaToday è in caricamento