rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Presentazione casa funeraria Pieroni

A Falconara Marittima una nuova casa funeraria come centro multiservizi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Domani, sabato 22 settembre dalle ore 17:30, in presenza delle Istituzioni e delle diverse comunità religiose locali, le Onoranze Funebri Pieroni della famiglia Binci presenteranno al territorio la nuova Casa Funeraria Pieroni sito a Falconara Marittima in Via Marconi 112.

 L’occasione sarà un momento di incontro e presentazione della struttura che è stata progettata e realizzata con investimenti privati come un polo di servizi multispecialistici. Un meeting di divulgazione e condivisione organizzato da un un soggetto vicino al territorio. Questo lavoro che la famiglia Binci svolge da 40 anni si misura con affetti, sentimenti, dolore e anche con esigenze molto specifiche, pratiche e normative spesso per niente ovvie che le persone si trovano ad affrontare in un momento appunto delicato della propria vita o che vogliono affrontare spontaneamente ad un certo punto per propria volontà o necessità. Questioni legali e burocratiche complesse, percorsi di sostegno psicologico. Al quadro si sommano le fedi e le confessioni presenti oggi sul territorio che comportano esigenze diverse e molto specifiche. 

Il 22 sarà quindi l'occasione per conoscere quanto ruota intorno a questo settore, gli spazi e i professionisti che questa struttura propone alla comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione casa funeraria Pieroni

AnconaToday è in caricamento