Presentazione casa funeraria Pieroni

A Falconara Marittima una nuova casa funeraria come centro multiservizi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Domani, sabato 22 settembre dalle ore 17:30, in presenza delle Istituzioni e delle diverse comunità religiose locali, le Onoranze Funebri Pieroni della famiglia Binci presenteranno al territorio la nuova Casa Funeraria Pieroni sito a Falconara Marittima in Via Marconi 112.

 L’occasione sarà un momento di incontro e presentazione della struttura che è stata progettata e realizzata con investimenti privati come un polo di servizi multispecialistici. Un meeting di divulgazione e condivisione organizzato da un un soggetto vicino al territorio. Questo lavoro che la famiglia Binci svolge da 40 anni si misura con affetti, sentimenti, dolore e anche con esigenze molto specifiche, pratiche e normative spesso per niente ovvie che le persone si trovano ad affrontare in un momento appunto delicato della propria vita o che vogliono affrontare spontaneamente ad un certo punto per propria volontà o necessità. Questioni legali e burocratiche complesse, percorsi di sostegno psicologico. Al quadro si sommano le fedi e le confessioni presenti oggi sul territorio che comportano esigenze diverse e molto specifiche. 

Il 22 sarà quindi l'occasione per conoscere quanto ruota intorno a questo settore, gli spazi e i professionisti che questa struttura propone alla comunità.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento