Qualità e innovazione Made in Marche, alla Tre Valli Cooperlat il premio "Nip International Award"

Un risultato che ribadisce la rilevanza della Regione Marche nel panorama mondiale, riconoscendo a Tre Valli Cooperlat un sapiente mix di tradizione e innovazione associato ad un solido know-how

Qualità, Leadership e Innovazione all’insegna del Made in Marche. Prestigioso riconoscimento internazionale per l’azienda Tre Valli Cooperlat che martedì sera, presso l’Hotel BW Globus City**** di Forlì, ha ricevuto l’ambito Nip International Award, premio d’eccellenza conferito dalla Nazionale Italiana Pizzaioli esclusivamente alle migliori realtà produttive internazionali. Un risultato che ribadisce la rilevanza della Regione Marche nel panorama mondiale, riconoscendo a Tre Valli Cooperlat un sapiente mix di tradizione e innovazione associato ad un solido know-how, nonché un operato estremamente significativo in termini di performance produttive ed economiche.

L’azienda, fondata nel 1960, può oggi vantare un fatturato statistico consolidato di circa 222 milioni di euro, conditi da 42 milioni di fatturato export. Un trend destinato a crescere ancora, come testimonia l’acquisizione nell’annata 2018 del brand Migali, storico marchio di mozzarelle leader nel ‘Canale Pizzerie’ in Veneto, e il recente lancio della nuova linea Bontà del Parco (latte 100% italiano) riservata a mozzarella, burrata e stracciatella. Tre Valli Cooperlat, inoltre, rappresenta attualmente la terza forza nazionale nella cooperazione del latte ed è leader indiscussa a livello internazionale nel mercato delle creme vegetali con il marchio Hopla’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A ritirare il prestigioso Nip International Award, alla presenza di illustri personalità istituzionali, imprenditoriali e politiche, sono stati Angelo Piombini, Responsabile Vendite Italia Div. Prodotti Freschi e Tentata Vendita Tre Valli Cooperlat, e Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Progetti Prodotti Freschi. “Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che conferma ancora una volta l’eccellenza dei nostri prodotti e l’efficacia delle nostre strategie aziendali – così ai margini della cerimonia il Responsabile Angelo Piombini – Un premio che indubbiamente va condiviso con tutto il team Tre Valli, che ogni giorno mette grande passione, sacrificio e determinazione all’interno della propria attività, con la primaria mission di offrire ai consumatori solo e soltanto prodotti di elevatissima qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

  • Focolaio dopo una festa, Pietralacroce col fiato sospeso: anche il parroco in quarantena

  • Concorso pilotato per favorire la fidanzata di un medico, primario nei guai

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Bambini positivi, classi intere in quarantena: il virus corre nelle scuole dei piccoli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento