Via Torresi, discute col fidanzato e poi precipita dal terrazzo di casa: muore 24enne

La presenza in casa di una seconda persona porta ad essere più cauti gli inquirenti che, al momento, non vogliono lasciare nulla al caso e stanno interrogando proprio il compagno della vittima

La Polizia sul luogo del ritrovamento

E' un giallo quello che si è consumato nel pomeriggio di oggi in via Torresi 113, in un appartamento del terzo piano della palazzina del quartiere Grazie. Erano le 18:00 circa quando è arrivata la chiamata al 118. La vittima è una ragazza di 24 anni originaria di Perugia, una studentessa universitaria che, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Ancona, stava discutendo con il fidanzato. Poi la ragazza è precipitata dal balcone facendo un volo di diversi metri. Sul posto sono subito arrivati i volontari della Croce Rossa di Ancona nel tentatito disperato di rianimarla, ma per lei ormai non c'era più niente da fare. Ora ci sono le Squadre Volanti e la Squadra Mobile insieme alla Polizia Scientifica per quello che sembrerebbe un suicidio, dettato dalla disperazione seguita ad un litigio col fidanzato.

Ma proprio la presenza in casa di una seconda persona porta ad essere più cauti gli inquirenti che, al momento, non vogliono lasciare nulla al caso e stanno interrogando proprio il compagno della vittima. Anche se, per ora, sembrerebbe che i due avessero discusso e poi, mentre lui era andato in un'altra stanza, lei avrebbe compiuto il gesto estremo. La Polizia non esclude alcuna ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento