rotate-mobile
Cronaca Le Grazie / Via Mario Torresi

Via Torresi, discute col fidanzato e poi precipita dal terrazzo di casa: muore 24enne

La presenza in casa di una seconda persona porta ad essere più cauti gli inquirenti che, al momento, non vogliono lasciare nulla al caso e stanno interrogando proprio il compagno della vittima

E' un giallo quello che si è consumato nel pomeriggio di oggi in via Torresi 113, in un appartamento del terzo piano della palazzina del quartiere Grazie. Erano le 18:00 circa quando è arrivata la chiamata al 118. La vittima è una ragazza di 24 anni originaria di Perugia, una studentessa universitaria che, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Ancona, stava discutendo con il fidanzato. Poi la ragazza è precipitata dal balcone facendo un volo di diversi metri. Sul posto sono subito arrivati i volontari della Croce Rossa di Ancona nel tentatito disperato di rianimarla, ma per lei ormai non c'era più niente da fare. Ora ci sono le Squadre Volanti e la Squadra Mobile insieme alla Polizia Scientifica per quello che sembrerebbe un suicidio, dettato dalla disperazione seguita ad un litigio col fidanzato.

Ma proprio la presenza in casa di una seconda persona porta ad essere più cauti gli inquirenti che, al momento, non vogliono lasciare nulla al caso e stanno interrogando proprio il compagno della vittima. Anche se, per ora, sembrerebbe che i due avessero discusso e poi, mentre lui era andato in un'altra stanza, lei avrebbe compiuto il gesto estremo. La Polizia non esclude alcuna ipotesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torresi, discute col fidanzato e poi precipita dal terrazzo di casa: muore 24enne

AnconaToday è in caricamento