rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Poste italiane, nuovo Postamat più sicuro per l'ufficio di Fabriano

A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito

Ancona, 25 luglio 2019 – Nuovo sportello automatico di ultima generazione per l’ufficio postale di viale Martiri della Libertà a Fabriano. Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, il nuovo Atm Postamat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Il piano di sostituzione degli Atm Postamat conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva per le realtà locali, anche in quelle meno densamente abitate, come già evidenziato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante durante l’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane, nuovo Postamat più sicuro per l'ufficio di Fabriano

AnconaToday è in caricamento