menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto di Ancona, l'Ammiraglio Ferrara ha nominato il nuovo Capo pilota

Si tratta di Augusto Selva, pilota del porto dal primo gennaio 1999. La nomina rappresenta l'atto finale di un'attenta attività istruttoria espletata da un'apposita commissione tecnica, nominata ad hoc e composta da militari della Capitaneria di Porto

ANCONA - Con un decreto a firma del Direttore Marittimo delle Marche e Comandante del porto di Ancona, Contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara, è stato nominato il nuovo Capo pilota del Corpo dei piloti del porto di Ancona.

Si tratta di Augusto Selva, pilota del porto dal primo gennaio 1999. La nomina rappresenta l'atto finale di un'attenta attività istruttoria espletata da un'apposita commissione tecnica, nominata ad hoc e composta da militari della Capitaneria di Porto.

Con una piccola cerimonia svoltasi questa mattina, l'Ammiraglio Ferrara ha notificato personalmente al Capitano di lungo corso Augusto Selva l'atto di nomina, congratulandosi per il nuovo prestigioso incarico. Il Comandante del porto ha tenuto ad evidenziare la delicatezza ed importanza del ruolo del Capo pilota in un momento storico, tra l'altro, di grandi cambiamenti e prospettive di sviluppo per il porto di Ancona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento