rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Dimentica il portafoglio al bar della stazione, una donna lo ruba

Lo spiacevole episodio si è verificato in stazione. Grazie al tempestivo intervento della polfer si è arrivati in breve tempo all'autrice del furto

Il tempo di un caffè al bar della stazione e le rubano il portafogli. La vittima dello spiacevole episodio, avvenuto a Fabriano, si è rivolta alla polfer e gli agenti, in breve tempo, hanno individuato l'autrice del furto, una donna di 53 anni. Per lei è scattata la denuncia.

La signora derubata si trovava al bar della stazione quando, dopo aver bevuto il suo caffé, ha dimenticato il borsellino sopra il bancone. E' bastato un attimo e la 53enne, anche lei nel locale, ha subito afferrato l'oggetto per poi uscire dal bar e allontanarsi in auto. Quando la proprietaria si è accorta dell'oggetto mancante era troppo tardi e così si è subito rivolta ai poliziotti che hanno visionato le telecamere di sorveglianza accertandone la natura occasionale.

Il giorno dopo gli agenti, durante un giro di controllo in stazione, hanno riconosciuto l'autrice del furto e così è stata denunciata. Il portafoglio, nascosto all'interno di una vicina cassetta postale, è stato recuperato e riconsegnato alla legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il portafoglio al bar della stazione, una donna lo ruba

AnconaToday è in caricamento