Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Jesi

Stop al servizio idrico, poi uscirà acqua rossa dalle tubature: "Non preoccupatevi"

Viva Servizi consiglia di far scorrere l’acqua dai miscelatori prima di utilizzarla senza preoccuparsi per una eventuale temporanea fuoriuscita di "acqua rossa"

JESI – Nei prossimi giorni è prevista la demolizione del Ponte San Carlo, Per questo Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato anche per la città di Jesi, procederà ai lavori di rimozione e scollegamento delle reti idriche esistenti e al collegamento con le nuove linee così da garantire il servizio durante le varie fasi dei lavori e di ricostruzione del nuovo ponte. I residenti nella zona subiranno un’interruzione del servizio idrico dalle ore 21.30 di giovedì 9 novembre fino alle 3.30 circa di venerdì 10 novembre.

La temporanea sospensione dell’erogazione riguarderà la zona Minonna, parte di via Marconi e alcune zone limitrofe al ponte. Si potrebbero però verificare cali di pressione anche nella zona del centro storico e in corso Matteotti. L’azienda si scusa per i disagi che l’intervento causerà ai cittadini ma il personale tecnico sarà al lavoro per rendere i lavori più celeri possibili. Viva Servizi consiglia di far scorrere l’acqua dai miscelatori prima di utilizzarla senza preoccuparsi per una eventuale temporanea fuoriuscita di "acqua rossa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al servizio idrico, poi uscirà acqua rossa dalle tubature: "Non preoccupatevi"
AnconaToday è in caricamento