rotate-mobile
Cronaca

Ponte di Maggio: uffici comunali chiusi e vigili in Fiera

L'Amministrazione comunale ha disposto, per venerdì 2 maggio, la riduzione della attività di tutti i servizi/uffici comunali fatta eccezione per le unità operative che erogano i servizi essenziali

L'Amministrazione comunale ha disposto, per venerdì 2 maggio, la “riduzione della attività di tutti i servizi/uffici comunali fatta eccezione per le unità operative che erogano i servizi essenziali  ( servizi cimiteriali di base;  stato civile- solo registrazione di nascita e morte; politiche sociali ed educative- solo pronto intervento, assistenza per maggiorenni non autosufficienti e per minorenni; pronta accoglienza minori presso strutture comunali; servizi alla rete stradale: solo pronto intervento / reperibilità e segnai etica stradale; beni e attività culturali: mera tutela e vigilanza beni pubblici presso Biblioteche e Pinacoteche)”.

“Quanto alla Polizia municipale – informa sempre palazzo del Popolo – si rende noto che gli uffici del Comando  nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 maggio saranno chiusi al pubblico, perchè il personale sarà impegnato nei servizi di viabilità esterna, in occasione della fiera di San Ciriaco”.

SPECIALE FIERA DI SAN CIRIACO: I LUOGHI E LE DATE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Maggio: uffici comunali chiusi e vigili in Fiera

AnconaToday è in caricamento