rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Del Conero: tre minorenni sorpresi con motorini rubati

Alla vista della Polizia i giovani sono saliti repentinamente a bordo dei ciclomotori e hanno cercato di fuggire alla Polizia zigzagando tra le isole verdi del parcheggio

Questa notte gli uomini delle Volanti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno effettuato numerosi controlli stradali per la prevenzione dei reati in genere e la sicurezza dei cittadini.
Nel corso di uno di questi controlli, intorno alle 4.15, nel piazzale antistante allo stadio del Conero, gli Agenti hanno notato tre giovani che stavano armeggiando con dei motorini.
 
Alla vista della Polizia i giovani sono saliti repentinamente a bordo dei  ciclomotori e hanno cercato di fuggire alla Polizia zigzagando tra le isole verdi del parcheggio.  
Raggiunti e bloccati, i giovani sono stati sottoposti ad un accurato controllo, da cui è emerso che i due ciclomotori erano stati rubati , uno nella stessa notte in Via Rismondo e l'altro il 27 luglio in Via Bezzecca.
 
I tre giovani, tutti diciassettenni, sono stati denunciati per il reato di ricettazione e riaffidati alle rispettive famiglie. I ciclomotori venivano restituiti ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Conero: tre minorenni sorpresi con motorini rubati

AnconaToday è in caricamento