menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festività sicure, il bilancio della Polfer: un arresto ed 8 persone indagate

Il Compartimento PolFer “per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo” ha messo in campo tutte le risorse disponibili per garantire sicurezza a quanti hanno scelto il treno per spostarsi

Il periodo che include le festività Natalizie e il capodanno è, da sempre, un momento al quale la Polizia Ferroviaria rivolge particolare attenzione.

Il Compartimento PolFer “per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo”, con sede ad Ancona, ha messo in campo tutte le risorse disponibili per garantire sicurezza a quanti hanno scelto il treno per spostarsi durante questo periodo di feste e raggiungere i propri cari. Sono state 2.127 l epersone identificate (di cui 517 extracomunitarie) dagli agenti della polfer. Tra queste 8 quelle indagate ed una arrestata (in esecuzione ordine dell’Autorità Giudiziaria per violazione obbligo di dimora). Un minore è stato rintracciato mentre sono stati 91 i treni scortati con 531 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e 44 servizi di pattuglia automontata (per la vigilanza agli scali ferroviari sprovvisti di presidi fissi di Polizia).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento