Controlli in tutto il capoluogo, blindata la città: identificate oltre 700 persone

Questo il bilanco: 728 persone identificate di cui 394 cittadini extracomunitari, 297 veicoli ispezionati, 21 locali controllati, 19 posti di controllo effettuati

Controlli della Polizia

Continuano i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Ancona. Il Questore Oreste Capocasa da ieri ha impiegato decine di poliziotti, con pattugliamenti, posti di blocco, ispezioni e segnalazioni. Il bilancio recita: 728 persone identificate di cui 394 cittadini extracomunitari, 297 veicoli ispezionati, 21 locali controllati, 19 posti di controllo effettuati.

Nel capoluogo anconetano particolare attenzione è stata riservata a tutti quei luoghi ove dove è frequente la presenza di persone senza fissa dimora, mendicanti, tossicodipendenti e clandestini. Proprio durante uno di questi controlli tre uomini, tra i 40 e i 60 anni, originari della Romania, con svariati precedenti, sono stati fermati nei pressi di via Giordano Bruno. Ubriachi, molestavano i passanti con particolare insistenza. Gli agenti sono quindi intervenuti, accompagnandoli in Questura per poi allontanarli dal territorio comunale con un foglio di via obbligatorio dalla città di Anocna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento