rotate-mobile
Cronaca

Droga in auto ed un coltello nel portaoggetti, denunciato un 47enne

L'uomo era in compagnia di altri due amici, tutti residenti nel capoluogo. In auto aveva nascosto un coltello da 9 cm, ma è stato scoperto dalla Polizia

Era all'interno della propria automobile, con fari spenti, lungo via Colle Ameno. Nel veicolo anche altri suoi due amici, che armeggiavano con un telefonino. La Polizia lo ha fermato ed identificato e per lui è scattata la denuncia. A finire nei guai un 47enne, residente nel capoluogo, con precedenti per droga e furti. L'uomo, che aveva appena assunto delle droghe, è stato identificato dagli agenti, che hanno visto la sua auto ferma ed a fari spenti. 

Alla richiesta dei documenti di guida, il 47enne, proprietario dell’utilitaria, si è allungato e nell’aprire il portaoggetti posto al lato passeggero ha lasciato intravedere un oggetto in metallo che luccicava. Invitato ad aprire tutto lo sportellino, l'uomo non ha potuto far altro che consegnare agli agenti un coltello con una lama di 9 cm nascosto tra i cd musicali e i documenti. Sotto i tappetini del lato passeggerotrovati anche due piccoli sacchetti trasparenti che, verosimilmente, contenevano la sostanza stupefacente appena assunta. Dopo le formalità di rito al proprietario dell’auto è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Per gli altri due invece, di 41 e 37 anni è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto ed un coltello nel portaoggetti, denunciato un 47enne

AnconaToday è in caricamento